Smaltiamo il Natale
..
Ci ritroveremo direttamente alla #Doganaccia, da dove avrà inizio la nostra escursione con le Ciaspole .
Al nostro rientro e solo dopo aver consumato almeno circa 2 calorie, sarà possibile pranzare ai Rifugi della Doganaccia.
L’evento sarà confermato al raggiungimento delle 6 persone
La Guida* si riserva di annullare o modificare l’escursione quando le condizioni meteo non assicurano la sicurezza dei partecipanti.
- PERCORSO AD ANELLO
- DURATA: 4h circa
- DIFFICOLTA': MEDIO/FACILE
INFO
L’evento sarà confermato al raggiungimento delle 6 persone
La Guida* si riserva di annullare o modificare l’escursione quando le condizioni meteo non assicurano la sicurezza dei partecipanti.
€25,00
LA QUOTA COMPRENDE
- GUIDA GAE Abilitato Regione Toscana
- Utilizzo Ciaspole e Bastoncini
Cosa vi occorre per partecipare
- Scarponcini da Trekking o scarponi invernali alti. Non Moon Boot (doposci similari) o scarpe basse.
- Abbigliamento adatto alla stagione invernale, (no jeans) guanti, cappello, occhiali, zaino (possibilmente un abbigliamento a strati).
- Zainetto
Maggiori informazioni, saranno comunicate, direttamente, all’interessati dei singoli eventi.
Come raggiungere la Doganaccia..
La Doganaccia è raggiungibile facilmente in 7 minuti da Cutigliano con una comoda funivia oppure in auto 14 km.
Emotions Adventure è il logo con cui identifico e pubblicizzo la mia attività di Guida GAE, abilitato dalla Regione Toscana e l’attività di Guide o Tour Operator con cui collaboro.
Mi avvalgo della collaborazione di Guide GAE, Guide Turistiche, Guide Alpine ed altri professionisti Abilitati alla Professione Turistica, in possesso di Assicurazione, come da normativa sul turismo e di altri professionisti abilitati nei loro settori.
Organizziamo attività giornaliere e collaboriamo con i Tour Operator per l’accompagnamento, la creazione di viaggi, escursioni, biketour, ciaspolate, corsi outdoor, trekking geologici, trekking fotografici. team building ed altre attività outdoor in Italia e all’estero!
Non siamo una Associazione Sportiva ma professionisti abilitati alla professione!!
Per esercitare in Toscana la Professione di Guida Ambientale Escursionistica (GAE), il percorso è uno solo: abilitarsi ai sensi della legge regionale 20 dicembre 2016, n. 86 “Testo unico del sistema turistico regionale”.
Dal momento che in Toscana la Guida Ambientale è professione regolamentata (per legge), chi pretende di operare ai sensi della L.
4/2013 (Disposizioni in materia di professioni non organizzate) commette un illecito.
Ai sensi dell’art. 129 comma 1 della l.r. 86/2016 “E’ soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 1.000,00 a euro 6.000,00:
a) chiunque esercita l’attività professionale di Guida Ambientale senza aver presentato la SCIA;”.
Le varie Associazioni Sportive (di MTB,Trekking ecc.) sul territorio, possono svolgere attività solo per i loro associati (regolarmente iscritti sull’albo soci). Per la tua sicurezza, richiedi sempre, a chi ti accompagna, di mostrarti la Tessera rilasciata dalla propria Regione di appartenenza e non delle varie Associazioni Sportive.